Italpreziosi spa si impegna a mantenere gli standard più elevati in termini di condotta, integrità e comportamento etico, come sintetizzati nel Codice Etico e nelle altre policy aziendali.
Italpreziosi spa ha adottato, in ottemperanza alla Normativa vigente, appositi canali di segnalazione attraverso cui tutti i soggetti interessati (sia interni che esterni alla Società) possono segnalare, in via riservata e eventualmente anonima, comportamenti, atti od omissioni contrari a disposizioni di legge nazionali o europee, alle disposizioni del Modello di gestione, organizzazione e controllo adottato dalla Società si sensi del D.lgs 231/01 e lesivi degli interessi e/o dell’integrità della Società, e/o al Codice Etico e alle altre policy aziendali.
La procedura di segnalazione e l’informativa privacy sono disponibili ai seguenti link:
Policy di reclamo / whistleblowing
Informativa Privacy
Per effettuare una segnalazione è sufficiente utilizzare uno dei seguenti canali:
Italpreziosi, certificata ISO 9001, adotta i più alti standard per garantire qualità e affidabilità lungo l’intera filiera. Il processo di gestione dei reclami di qualità riflette il nostro impegno verso un miglioramento continuo, ascoltando le esigenze dei clienti e assicurando una risposta tempestiva ed efficace alle loro segnalazioni. Questo approccio trasparente consolida la fiducia nei nostri servizi e prodotti, in linea con i valori di eccellenza e responsabilità che guidano la nostra attività.
Per effettuare un reclamo su un prodotto o servizio è sufficiente utilizzare uno dei seguenti canali:
L’informativa privacy con riferimento ai reclami di qualità è disponibile qui: Informativa Privacy