Italpreziosi è lieta di annunciare con orgoglio di essere stata insignita del prestigioso titolo di Leader della Sostenibilità 2024. Il riconoscimento, conferito da Il Sole 24 Ore in collaborazione con Statista, celebra l'impegno incessante dell'azienda verso la sostenibilità, riflettendo il suo costante impegno nei settori ambientale, economico e sociale.

Questo encomiabile risultato è il frutto di anni di dedizione e impegno nell'adozione di pratiche aziendali sostenibili e responsabili. Italpreziosi riconosce l'importanza di una gestione aziendale che tenga conto degli impatti ambientali, sociali ed economici delle proprie attività, e si impegna a mantenere gli standard più elevati in materia di sostenibilità.

Desideriamo estendere un caloroso ringraziamento a tutti gli stakeholder che condividono la nostra visione orientata agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDGs) e che collaborano con noi per realizzare una strategia volta a un futuro sempre più sostenibile. La nostra azienda si impegna a continuare il proprio percorso verso la sostenibilità, adottando pratiche innovative e sostenibili che contribuiscano al benessere del pianeta e delle comunità in cui opera.